Mind Synchro System: l’app che utilizzando il Two Channel System permette di rilassarsi e concentrarsi

App ID errato

Mind Synchro System è una nuova applicazione disponibile in App Store. Un metodo avanzato per il training mentale ed è l’unica ad utilizzare il Two Channel System. L’applicazione è scontata del 50% fino al 6 Gennaio 2012.

App ID errato

La vita odierna sottopone l’uomo a continue sollecitazioni provocando in lui stress e ansia. Mai come in questa epoca l’essere umano soffre di questo malessere, soprattutto nel mondo occidentale.

Il MSS rappresenta un supporto per aiutarti ad entrare in uno stato meditativo mediante l’utilizzo di un sistema innovativo che ti porterà sempre più dentro di te, fino a provocarti un naturale rilassamento.

  

Il “Mind Synchro System” è un metodo avanzato per il trattamento dello stress cronico per l’effetto speciale del sistema audio a due canali di trasmissione.

Il “Sistema audio a due canali di trasmissione” ha un’attività specifica sulle potenzialità elettriche per l’emisfero destro e sinistro del cervello, favorendone la normalizzazione e l’equilibrio nell’organizzazione e la sincronizzazione dei neuroni cerebrali.

In questo modo è possibile creare nuove connessioni neurali che di solito sono inerti allo stato attuale dell’evoluzione umana, aprendo così le immense possibilità di questo universo illimitato chiamato mente. Viene così realizzata una notevole espansione della coscienza e della consapevolezza, provocando un naturale stato meditativo.

Mind Synchro System è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Mind Synchro System è una nuova applicazione disponibile in App Store. Un metodo avanzato per il training…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: