GridTab for Safari: il Tweak che migliora la navigazione in Safari si aggiorna supportando iOS 5 | Cydia [VIDEO]

E’ da qualche giorno disponibile un nuovo aggiornamento per GridTab for Safari, un tweak disponibile su Cydia che semplifica la navigazione tra diversi siti dividendo i tab aperti in una griglia, invece della classica visualizzazione con lo scrolling verso destra e sinistra.Il Tweak recentemente è stato aggiornato diventando compatibile con iOS 5.x. Potremo navigare tra le finestre aperte facilmente, in quanto avremo una schermata con tutti i Tab aperti.

L’aggiornamento del tweak va ad implementare la compatibilità con iOS 5.x . Sarà possibile navigare tra le finestre aperte davvero facilmente, in quando in un’unica interfaccia potremo vedere tutte le tab aperte. Come potete vedere dal video, il tweak è molto fluido e presenta delle transizioni nel passaggio da una finestra all’altra e nella chiusura e apertura di nuove pagine.

L’unica nota negativa è il fatto che ogni volta si esce dall’applicazione Safari, senza per forza killarla, le miniature delle finestre aperte vengono azzerate diventando così di colore bianco.

GridTab for Safari è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99$.

E’ da qualche giorno disponibile un nuovo aggiornamento per GridTab for Safari, un tweak disponibile su Cydia che semplifica la navigazione tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.