Nick Jr Speciale Natale: Babbo Natale incontra Dora & C.

App ID errato

Con il Natale alle porte le App per bambini non potevano certamente rimanere con le mani in mano. Proprio per questo che una delle serie di cartoni animati più in voga tra i nostri piccolini, dedica un App specifica al magico mondo del Natale.App ID errato

Tutti i personaggi della Nick Jr sono presenti in questa Nick Jr Speciale Natale con tema natalizio che racchiude una serie di mini giochi semplici e divertenti per i nostri bimbi. Dora, Diego e i loro amici saranno i protagonisti di puzzle e giochi in pieno stile memory che impegneranno i nostri bambini in tante ore di puro divertimento con i loro personaggi preferiti.

Ma come per quasi tutte le App di questo genere Nick Jr Speciale Natale non è solo un semplice giochino per passare il tempo, ma si prefigge anche l’obiettivo di migliorare le capacità di osservazione e memoria dei nostri bambini. Per fare questo bisognerà superare diversi liveli di difficoltà che aumenteranno man mano che si usa l’App. Ovviamente a ogni età corrisponde un determinato livello e personalmente mi sento di consigliare Nick Jr Speciale Natale a tutti i bambini con età superiore ai 4 anni.

Come sempre per svolgere al meglio la mia recensione mi sono avvalso del prezioso contributo dei miei figli che hanno giudicato l’App molto divertente. Il più piccolino (4 anni) ha apprezzato particolarmente le fasi di transizione tra una pagina e l’altra, dove un simpatico “faccione” di Babbo Natale appare per portarci nella schermata successiva.

Nick Jr Speciale Natale è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive oltre a essere localizzato in diverse lingue tra cui l‘italiano.

App ID errato Con il Natale alle porte le App per bambini non potevano certamente rimanere con le mani in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: