it9SMS: l’applicazione che permette di scrivere SMS sfruttando il T9 si aggiorna con importanti novità

[app 435584870]

it9SMS è un’applicazione di cui abbiamop già parlato tempo fa che promette di far felici tutti i nostalgici delle vecchie tastiere alfanumeriche, permettendovi di scrivere email ed SMS utilizzando il buon vecchio T9. Oggi si aggiorna alla versione 3,1. Vediamo insieme il changelog. [appscreens 435584870]

Sfruttando un metodo di scrittura simile al già noto T9, scrivere messaggi di testo su iPhone con it9SMS non è più un problema. La tastiera, nella sua semplicità, è stata studiata e dimensionata per rendere la scrittura quanto più agevole possibile anche con una sola mano, e tutto questo grazie a studi fatti sulla frequenza d’utilizzo di ciascun tasto.

Ecco il changelog della nuova versione 3.1:

  • Aggiunto un collegamento a it9SMS nel Centro Notifiche per poter accedere rapidamente all’applicazione quando si vuole inviare SMS/Email, in qualsiasi momento e da qualsiasi applicazione e/o gioco. (L’opzione può essere disabilitata dal menù impostazioni ed è compatibile con iOS 5 o superiori);
  • Aggiunta la possibilità di inserire numeri tenendo premuto un pò più a lungo il tasto a cui il numero fa riferimento;
  • Aggiunta la sezione “Modelli” per inviare testi già pronti;
  • Inserendo i Preferiti, viene visualizzato il nome della persona invece del numero nella barra del destinatario;
  • Aggiunta la possibilità di inserire l’email del destinatario direttamente nella barra del destinatario;
  • Apportate modifiche ad alcuni algoritmi interni per migliorare l’efficenza e la stabilità della scrittura;
  • Risolti i bug segnalati con l’opportuna voce “Segnala un problema”;
  • Aggiornato il dizionario di base ITALIANO: é consigliato pertanto di aggiornarlo cliccando nell’apposita voce “Ripristina e aggiorna” presente nel menù impostazioni;
  • Perfettamente compatibile con iOS 5.0.1;

ATTENZIONE: L’aggiornamento non cancellerà le parole aggiunte da voi, ad eccezione nel caso in cui ripristiniate il dizionario per poter usufruire dei nuovi vocaboli aggiunti in questa versione. Per chiunque avesse problemi con l’inserimento dei preferiti: eliminate dalla rubrica il contatto coi il quale l’app va in crash e ricreatelo. Così l’app non crasha più. (Il problema era un bug di iOS che è stato risolto in iOS 5.0.1).

it9SMS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 435584870] it9SMS è un’applicazione di cui abbiamop già parlato tempo fa che promette di far felici tutti i nostalgici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: