Guida all’uso di AndroidLock XT | Cydia

In questa breve guida vedremo come usare il tweak AndroidLock XT che consente di sbloccare il nostro dispositivo similmente a come accade su alcuni terminali Android.

 

Una volta installato da Cydia rechiamoci in Impostazioni–>AndroidLock XT così da impostarlo.

Nella sezione Cambia sequenza potremo impostare il nostro percorso da fare per sbloccare l’iPhone; per fare questo basterà unire i puntini a nostro piacimento:

In Modifica aspetto–>Minimizza possiamo scegliere se avere la classica barra Slide To Unlock, non averla ed usare il tweak in questione, o avere un Tap che ci permette di attivare AndoidLock:

In Stringhe di testo invece possiamo impostare una scritta personalizzata invece del solito “Sblocca”, funzione che fanno già altri tweak ma che è integrata in questo.

Nella sezione Scegli tema troviamo 5 temi tra cui scegliere; io vi consiglio quello di Pac Man perchè è molto carino ed originale (lo vedete nella prima immagini in alto a sinistra):

Sotto troviamo Modifica comportamento dove troviamo uno slide in cui possiamo scegliere se aspettare qualche secondo prima di riprovare a ritentare la sequenza (vi consiglio di lasciarlo disattivato). In Limite tentativi invece possiamo decidere dopo quante volte che viene sbagliata la nostra sequenza il dispositivo deve rimanere bloccato per 30 secondi, permettendoci comunque di fare le chiamate d’emergenza:

Nella sottosezione Richiedi sequenza possiamo impostare dopo quanto il tweak deve riattivarsi una volta sbloccato l’iDevice e sotto di questa troviamo lo slide per la Modalità insicura che se attivato consente di aprire alcune App o Notifiche senza richiedere la nostra sequenza (vi consiglio di non attivarlo):

Per ultima sezione troviamo il Registro; se abilitato in Visualizza registro troviamo le informazioni di quanti tentativi sono stati fatti e in quali orari.

Trovate AndroidLock XT a 1,49$ nella repository di ModMyi.

In questa breve guida vedremo come usare il tweak AndroidLock XT che consente di sbloccare il nostro dispositivo similmente a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: