iNav Theme: Un nuovo video e la data di rilascio

Reeco ha creato un nuovo video per “pubblicizzare” il tema iNav per iPhone che dovrebbe essere rilasciato in versione beta a partire da domani.

Nel video si vedono alcune immagini traballanti, in realtà questo è dovuto al collegamento via VNC che come saprete è decisamente lento. L’effetto di scrolling tra un’icona e l’altra, in realtà sarà fluido, in stile CoverFlow, o meglio esattamente come il normalissimo swap tra una pagina e l’altra della SpringBoard (dato che è di questo che si tratta).

Il tema seppur graficamente molto carino, risulta scomodo, limitato e lento. La realizzazione non è affatto difficile, in quanto basta creare tante icone trasparenti e posizionarne soltanto una (gigante) per ogni pagina della SpringBoard. Grazie a Categories poi, si riusciranno ad organizzare tutte le icone dei giochi e delle applicazioni in una sola cartella ottenendo i risultati mostrati del video. L’idea è carina, ma decisamente non rivoluzionaria.

Ringraziamo Andrea Malvetta per la segnalazione

Reeco ha creato un nuovo video per “pubblicizzare” il tema iNav per iPhone che dovrebbe essere rilasciato in versione beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.