Brass Monkey trasforma il tuo iPhone in un cloud-based controller per videogames

App ID errato

Brass Monkey, una start-up dell’area di Boston, sta cercando di fare un tuffo nel settore dei giochi con il suo cloud-based controller per videogiochi. Utilizza un browser per la visualizzazione del gioco e sfrutta gli smartphone come i controllers del gioco stesso. Quindi, in sostanza, ogni iPad o iPhone con un’apposita app diventa il controller “a portata di mano” che ci permetterà di giocare ovunque ci sia un pc o una web-enabled tv, tutto ciò tramite connessione wi-fi. App ID errato

Brass Monkey è stata occupata a lavorare sul suo kit di sviluppo software (SDK), e ha collaborato con alcune aziende per offrire la sua tecnologia ad una manciata di giochi, tra cui Star Wars Trench Wars, che è stato il primo gioco a integrare questo sistema. Per la prima volta, è possibile utilizzare il vostro iPhone o iPod Touch come controller di gioco wireless per giocare il Trench Run a schermo intero su computer. Sarà quindi interessante vedere quali tipi di giochi interattivi verranno creati con la tecnologia di Brass Monkey. Ci sono tutte le prerogative per cui il nostro idevice possa trasformarsi in un potentissimo controller di gioco portatile. Nel frattempo, alcuni esempi già sufficientemente implementati sono disponibili all’indirizzo internet ufficiale playbrassmonkey.com.

La stessa tecnologia di Brass Monkey è già stata adottata per la costruzione di alcuni display pubblicitari molto interessanti che consentiranno ai passanti di controllare vari componenti di una vetrina attraverso un dispositivo mobile.

Brass Monkey è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch, and iPad (iOS 3.2 e successivi).

App ID errato Brass Monkey, una start-up dell’area di Boston, sta cercando di fare un tuffo nel settore dei giochi con il suo cloud-based controller…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: