iSpazio LockNews Widgets | Cydia – iSpazio Repository

iSpazio LockNews è un nuovo Widget per la Lockscreen che vi permette di rimanere sempre aggiornati sulle notizie del nostro sito. Una volta installato, avrete la possibilità di scegliere uno dei tre “modelli” disponibili, da impostare tramite Winterbaoard. Il funzionamento di iSpazio LockNews è molto semplice e consiste nel visualizzare i titoli delle nostre notizie, direttamente sulla schermata di “sblocco” dell’iPhone o dell’iPod Touch, in maniera tale da riuscire a capire in un batter d’occhi, se ci sono novità da leggere oppure no.

img_00257 img_001712 img_00242

I tre temi disponibili, che vengono installati contemporaneamente dallo stesso Package, sono i seguenti:

iSpazio LockNews

Installa soltanto il Widget, ovvero la linea scorrevole con i titoli delle notizie. Questo tema può essere utilizzato al di sopra di altre Lockscreen personalizzate, in maniera tale da avere il proprio sfondo preferito (sotto), ed il Widget di iSpazio con le notizie (sopra).

iSpazio LockNews Logo

Imposta uno sfondo azzurro sul quale è applicato il logo di iSpazio. Su questo sfondo viene poi visualizzato il Widget, ovvero la linea scorrevole con le notizie, ed in più cambia gli sliders, applicando lo stile del tema Smoog (i cui crediti vanno al bravissimo Giz)

iSpazio LockNews Icon

Imposta uno sfondo azzurro sul quale è applicata l’icona di iSpazio. Su questo sfondo viene poi visualizzato il Widget, ovvero la linea scorrevole con le notizie, ed in più cambia gli sliders, applicando lo stile del tema Smoog (i cui crediti vanno al bravissimo Giz)

Se volete proporre nuovi sfondi, sliders, effetti o  avete dei buoni suggerimenti per miglioare il widget, fatevi avanti nei commenti. Trovate iSpazio LockNews nella categoria Themes (Lockscreen) di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

.

Lo script è stato realizzato per noi da Touch-Mania.com

iSpazio LockNews è un nuovo Widget per la Lockscreen che vi permette di rimanere sempre aggiornati sulle notizie del nostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria