Gameloft renderà gratuiti quattro dei suoi “classici” per sempre [VIDEO]

Il Natale è in arrivo e anche Gameloft, nota software house per iOS, ha pensato di effettuare un’offerta alquanto speciale, mettendo quattro dei suoi titoli gratuiti per sempre: cerchiamo di capire meglio in cosa consiste questa promozione.

Gameloft ha creato giochi per iPhone e iPad che sono diventati dei must have, scalando la vetta delle classifiche di qualsiasi App Store. Questa volta, 4 giochi tra i “classici” saranno presto disponibili gratuitamente: ma quali giochi e in quale giorno diventeranno gratuiti? A deciderlo saranno i fan della pagina Facebook della nota software house: toccherà a loro infatti svelare la promozione cliccando sull’apposita tab nella pagina Facebook di Gameloft.

Ogni utente poi potrà ovviamente invitare i propri amici così da accelerare il processo e rendere disponibili i giochi gratis al più presto.

Potete raggiungere la pagina Facebook relativa alla promozione a questo link, mentre di sotto riportiamo anche un video rilasciato da Gameloft stessa riguardo quest’iniziativa.

Il Natale è in arrivo e anche Gameloft, nota software house per iOS, ha pensato di effettuare un’offerta alquanto speciale,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: