Apple assume per uno stage Jan-Michael Cart, l’autore del concept di iOS 5

Jan-Michael Cart, conosciuto per il suo video concept di iOS 5, sembra aver raggiunto il suo obiettivo. Attraverso un post pubblicato sul suo blog personale, Cart ha infatti fatto sapere di aver ricevuto un’offerta di lavoro firmata Cupertino.

Benvenuti nella nuova sezione del mio sito. Presto mi imbarcherò per una nuova avventura in Califnornia, dove svolgerò il ruolo di stagista per una società con il nome di un frutto, per i prossimi sette mesi. Aggiornerò per la mia famiglia, i miei amici e tutti coloro i quali mi vorranno seguire, questo post per farvi una telecronaca delle mie avventure e disavventure. Restate collegati.

Cart si aggiunge dunque alla lista – che comprende tra gli altri Peter Hajas e comex – di gente che, dopo essersi messa in mostra per vari motivi sul web, ha avuto la possibilità di lavorare direttamente per la società californiana.

Per chi non conoscesse Cart e il suo video da oltre 2 milioni di visite, sul concept di iOS 5, il link da visualizzare è questo.

Via | iPhoneinCanada

Jan-Michael Cart, conosciuto per il suo video concept di iOS 5, sembra aver raggiunto il suo obiettivo. Attraverso un post…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: