Due prototipi di iPhone messi in vendita su eBay e poi rimossi

Ieri su ebay erano stati aggiunti due prototipi dell’iPhone, uno non funzionante, ed un altro completamente operativo anche se il sistema che lo gestiva non era affatto l’iPhone OS, ma un qualcosa di veramente grezzo. Poche ore dopo la diffusione massiccia di questa notizia, ebay è stata costretta ad eliminare l’asta, ed Apple ha provveduto a rimuovere anche il video che mostrava il prototipo “in azione”.

img1

La cosa assurda, che poi mi ha portato a non parlare di questa notizia per non incrementare la pubblicità intorno a quell’articolo, è che questo prototipo di iPhone EDGE, sebbene non funzionasse ed in realtà non rappresentasse un vero e proprio iPhone, non essendo dotato del sistema operativo che tutti conosciamo, era arrivato a costare 2.000$ quando l’asta ancora non era conclusa!!

img2

Anche se non riesco a comprenderne i motivi, c’era davvero molta gente disposta ad avere quel prototipo, magari soltanto per esporre un “pezzo unico”, quasi da collezione. A voi i commenti.

img3

img4

Ieri su ebay erano stati aggiunti due prototipi dell’iPhone, uno non funzionante, ed un altro completamente operativo anche se il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: