iPod Touch 2G: Arriva finalmente il Jailbreak completo e definitivo!

senza-titolo-3

MuscleNerd, il membro del DevTeam, ha finalmente rilasciato una patch in grado di eseguire il Jailbreak completo sull’iPod Touch 2G. Da oggi potete dire addio al Tethered Jailbreak, ed eseguire quello definitivo!

Potete scaricare la patch cliccando qui: “24kpwn.zip“. Tale patch va applicata direttamente all’LLB senza eseguire alcuna decriptazione, usando “bspatch” o qualcosa di simile. L’immagine finale dovrebbe avere questo hash:
SHA1(LLB.n72ap.RELEASE.img3)= 82734c7cdf945ba5421b83962aab3ab91e4fb23a

L’unico consiglio che vi possiamo dare è quello di attendere la guida completa e super dettagliata di iSpazio prima di procedere con lo sblocco. Tale guida arriverà nel pomeriggio. Sono davvero contento per tutti i possessori di un iPod Touch 2G.

MuscleNerd, il membro del DevTeam, ha finalmente rilasciato una patch in grado di eseguire il Jailbreak completo sull’iPod Touch 2G….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: