Microsoft rilascia in App Store l’applicazione SkyDrive

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

Microsoft SkyDrive consente di archiviare file in modo che risultino accessibili da qualsiasi dispositivo. Con SkyDrive per iPhone è ora possibile accedere ai file, nonché gestirli e condividerli ovunque ci si trovi. Le foto e i video disponibili su iPhone possono inoltre essere caricati su SkyDrive.

Funzionalità che consentono di:

  • Accedere a tutti i propri contenuti archiviati su SkyDrive inclusi i file condivisi
  • Visualizzare i documenti utilizzati di recente
  • Caricare foto o video dal telefono
  • Condividere un collegamento a qualsiasi file mediante la posta elettronica
  • Creare cartelle, nonché eliminare file o cartelle

Se non hai mai usato SkyDrive ma utilizzi Hotmail, Messenger o Xbox LIVE, disponi già di un account SkyDrive. In caso contrario, iscriviti a SkyDrive.com per ottenere un nuovo account che ti consentirà di caricare file dal tuo PC o Mac e accedervi mediante il telefono.

SkyDrive è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Microsoft OneDriveMicrosoft CorporationGratuiti Microsoft SkyDrive consente di archiviare file in modo che risultino accessibili da qualsiasi dispositivo. Con SkyDrive per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: