FilmOn è stata rimossa da App Store

Notizia flash per aggiornarvi su uno spiacevole problema che riguarda la famosa App FilOnm, App che consentiva la visione di moltissimi canali in streaming (tra cui quelli mediaset e rai). Come molti di voi avevano “predetto” è stata rimossa da App Store.

  

Come ricorderete bene vi avevamo parlato di FilmOn in questo articolo e molti di voi avevano inziato ad usare regolarmente l’App. Come era lecito aspettarsi, la ghigliottina da parte di Apple ( o forse non è tutta sua la colpa?) ha colpito prontamente una delle migliori App per vedere la TV sui nostri dispositivi iOS.

Speriamo solo che tutti quelli che avevano scaricato precedentemente l’App possano continuare ad usarla regolarmente senza avere problemi, anche se ne dubito fortemente.

Grazie a Nando per aver segnalato la news

Notizia flash per aggiornarvi su uno spiacevole problema che riguarda la famosa App FilOnm, App che consentiva la visione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: