Apple lancia il nuovo iPod Shuffle: Ancora più piccolo e con funzionalità VoiceOver

voiceover_hero_20090311

Qualche ora fa, Apple ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e l’unico dotato della nuova funzione VoiceOver che gli consente di pronunciare a voce i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti o delle playlist.

Alto 45,2 mm e sottile 7,8 mm. Per la precisione.

features_key_20090311Una caratteristica che sicuramente non può passare inosservata è la dimensione. Per creare il player musicale più piccolo del mondo, sono stati spostati i controlli dall’iPod shuffle al cavo degli auricolari. Tutto ciò facilita anche i controlli in quanto sono letteralmente a portata di mano.

.

Capacità

features_songs_20090311In passato, la capacità ridotta ci costringeva a lasciare a casa molte delle vostre canzoni preferite. Ma con i suoi 4GB, il nuovo iPod shuffle ha spazio a sufficienza per portare con noi ore e ore di musica: fino a 1000 brani, incluse varie playlist.

.

Aggancia la moda.

shuffle-blackAnche la clip di iPod shuffle è stata rivisitata in grande stile. Realizzata in acciaio inossidabile, si aggancia saldamente alla maglietta, alla giacca, alla tuta o allo zaino. In più il case in alluminio anodizzato sottile e robusto, disponibile in argento e nero, fa di iPod shuffle un accessorio irrinunciabile.

.

Ecco VoiceOver.

features_voiceover_20090311Musicalmente parlando, il nuovo iPod shuffle è geniale grazie alla nuova funzionalità VoiceOver. State ascoltando una canzone e volete sapere il titolo e l’artista? Vi basta premere un tasto e VoiceOver vi risponderà in italiano abbassando per un attimo il volume della musica. Può anche annunciare il titolo delle playlist, e perfino avvisarvi quando è ora di ricaricare la batteria.

.

.

ipodshuffle_image2_20090311

Trovate tante altre informazioni, compreso un video dimostrativo sul sito Apple, cliccando qui. Il prezzo è di 75€

Qualche ora fa, Apple ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria