Rilasciato in App Store Halo Waypoint, l’applicazione per l’omonimo gioco Microsoft

App ID errato

Microsoft ha rilasciato su App Store Halo Waypoint, l’applicazione ufficiale per tutto ciò che riguarda Halo Reach sul vostro dispositivo iOS. Ovunque tu sia, qualsiasi cosa stai facendo, avrai l’accesso alla community di Halo, tramite Halo Waypoint per il vostro iPhone o iPad. App ID errato

Quest’applicazione ha diverse caratteristiche tra cui la possibilità di controllare il sovraccarico delle mappe multiplayer e la possibilità di visualizzare le mappe con le armi e i veicoli. Si possono ottenere quasi in tempo reale le informazioni relative alla posizione e ai punteggi per le modalità multiplayer, per voi e la vostra squadra.

Con Halo Waypoint, si ha accesso diretto al vostro progresso Waypoint, alla carriera, a tutte le statistiche, tra cui quelle relative alla storia del gioco, al progresso delle campagne e alle statistiche con armi e nemici. Si ha la possibilità di rimanere in contatto con tutti gli amici che possiedono Halo su Xbox LIVE, non importa dove ti trovi, basta avere una connessione internet attiva.

E’ possibile sfidare gli amici  in Halo Reach con la creazione di sfide personalizzate che consentono di scegliere un tipo di gioco, un obiettivo (come uccisioni o colpi alla testa), un tempo limite e un importo. Quindi è possibile invitare gli amici per vedere chi può battere l’obiettivo in meno tempo.

Halo Waypoint è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware ed è localizzato in lingua inglese.

App ID errato Microsoft ha rilasciato su App Store Halo Waypoint, l’applicazione ufficiale per tutto ciò che riguarda Halo Reach…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: