Quad Lock, un case innovativo per iPhone fa la sua comparsa su Kickstarter

15/12/2011

Ha da poco fatto la sua comparsa su Kickstarter (la più grande piattaforma online per la ricerca di fondi da investire in progetti creativi), un nuovo case che vi permette di fissare il vostro iPhone a muri, bici ed anche sulla vostra moto.

Il Quad Lock è un rapido sistema di chiusura che consente con un click di fissare saldamente il vostro iPhone, tramite il case, ad una serie di supporti. I supporti a loro volta possono essere utilizzati in un certo numero di posizioni molto interessanti. Per capire le potenzialità di questo nuovo accessorio basta dare un occhiata al video disponibile a questo link.

Quad Lock, attraverso kickstart.com, sta mettendo in vendita i primi modelli a 4 fascie di prezzo diverso e la consegna è prevista per Marzo 2012:

  • Standard Set: 25$  (comprende il case e il kit d’applicazione alle superficie piatte come muri e specchi)
  • Bike Set: 50$ (comprende il case e il kit d’applicazioni a superfici cilindriche come sulla bici)
  • Deluxe Set: 60$ (comprende il case più entrambi i kit sopracitati standard e bike)
  • Kickstarter Limited Edition: 80$ (è un Deluxe Set in edizione limitata Kickstart di colore verde)

E’ possibile acquistarli anche dall’Italia con 10$ in più per le spese di spedizione.

Via |Kickstarter

 

 

Ha da poco fatto la sua comparsa su Kickstarter (la più grande piattaforma online per la ricerca di fondi da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.