Electronic Arts lancia il suo nuovo titolo, Trenches II, ora disponibile al download

15/12/2011

Immagine per Trenches II

Trenches II

Catapult Consulting, LLC
1,09 €

Trenches II è il nuovo titolo di EA disponibile in App Store, seguito del primo capitolo molto apprezzato dai videogiocatori iOS. Scatena una guerra su scala internazionale, affronta una campagna di dimensioni epiche su una mappa del mondo allargata.

Impegna il nemico su campi di battaglia più infidi e realistici, schierando nuove truppe e batterie di cannoni. La Grande Guerra è scoppiata ed è ora di tornare in trincea!

Percorri la strada della vittoria: comanda le truppe in una campagna che si svolge su più di cinquanta campi di battaglia europei. Personalizza il tuo esercito con oltre 20 unità diverse. Guadagna punti bonus vincendo battaglie, e spendili per migliorare le tue forze offensive, difensive e di supporto.

Combatti in multigiocatore: partecipa a una vera guerra mondiale gareggiando nelle campagne in modalità multigiocatore globale su Game Center. O domina gli avversari connettendoti in modalità multigiocatore Wi-Fi e Bluetooth!

Sopravvivi su campi di battaglia realistici: combatti nell’incertezza della nebbia di guerra mentre le tue truppe superano trincee, fossati anticarro e mine. Sfrutta gli elementi ambientali per aggirare il nemico o cercare riparo.

Nuove nazioni si uniscono al conflitto: scegli la tua fazione e gioca con gli inglesi, i tedeschi o i francesi.

Avanti cavalleria: vai all’assalto con nuove armi e unità militari. Travolgi il nemico con lanciafiamme, bombe a grappolo, artiglieria ferroviaria e il più potente veicolo della prima guerra mondiale: il carro armato.

Trenches II è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Trenches IICatapult Consulting, LLC1,09 € Trenches II è il nuovo titolo di EA disponibile in App Store, seguito del primo capitolo molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.