Assistant Coach Volleyball: l’applicazione dedicata agli allenatori di pallavolo

Immagine per Assistant Coach Volleyball

Assistant Coach Volleyball

Valerio Lo Giudice
4,49 €

Assistant Coach Volleyball fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra di pallavolo. Si potrà aggiungere la propria squadra, tutti i giocatori, le informazioni, le foto, le performance, e l’applicazione provvederà ad effettuare un calcolo automatico delle statistiche di ciascuno di essi.

L’applicazione permetterà inoltre di creare ed illustrare le tattiche di allenamento e per le partite attraverso disegni a mano; tattiche che potranno essere mostrate o esportate in formato PDF via email, attraverso la condivisione di iTunes o di stamparle con AirPrint.

Tra le funzioni principali troviamo per le squadre: possibilità di aggiungere squadra e stagione, la foto della squadra ed una completa gestione di quest’ultima. Per quanto riguarda gli allenamenti invece, si potrà aggiungere una nuova sessione con descrizione, note e durata, la possibilità di disegnare a mano le tattiche, registrare un video degli esercizi di allenamento e di prendere la presenza di ciascun giocatore, potendo inoltre esportare i file in formato PDF.

Sarà presente inoltre una completa ed efficiente gestione sia dei singoli giocatori che delle statistiche, sia individuali che generali, relative alle partite disputate.

Assistant Coach Volleyball  è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Assistant Coach VolleyballValerio Lo Giudice4,49 € Assistant Coach Volleyball fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: