Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per la Apple TV 4.4.4 (9A406a)

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per la sua Apple TV. L’aggiornamento porta la versione del software alla 4.4.4 e l’azienda non ha reso disponibile un changelog ufficiale.

L’aggiornamento 4.4.4 è disponibile per tutte le Apple TV di seconda generazione e potete aggiornare il vostro dispositivo scaricando il firmware seguendo questo linkIl nuovo firmware sembra apportare alcune migliorie e risolve alcuni piccoli bug, ma se ci saranno novità degne di nota non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

Ovviamente se volete mantenere il jailbreak sul vostro dispositivo dovrete aspettare il rilascio della nuova versione di SeasonPass.

Via | 9to5Mac

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per la sua Apple TV. L’aggiornamento porta la versione del software alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: