Homerun Battle 2 si aggiorna introducendo alcune novità per le feste

Immagine per HB2 PLUS

HB2 PLUS

Com2uS USA, Inc.
(5)
0,49 €

Homerun Battle 2 è il gioco di baseball sviluppato dalla Com2uS in cui sfideremo gli avversari nella battaglia per decretare il miglior battitore della storia del baseball. Il titolo si aggiorna alla versione 1.0.2 che introduce alcune simpatiche novità in tema con le feste di Natale. 

Il titolo si basa sullo sport più amato dagli americani, il baseball, in cui due squadre si sfidano a colpi di lanci e battute. Noi impersoneremo sempre il battitore e dovremo cercare di colpire la palla mandandola il più lontano possibile.

Lo scopo del gioco sarà quindi quello di ricevere la palla e lanciarla con la mazza da baseball il più lontano possibile in modo da accumulare più punti. Ovviamente dovremo stare attenti a lanciarla nella direzione giusta, evitando di mandarla in territorio di foul. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione completa pubblicata su iSpazio.

Il nuovo aggiornamento introduce costumi natalizi e maggiori ‘Goldballs’. Ecco il changelog della versione 1.0.2:

  • 7 nuovi oggetti acquistabili tra cui felpe, paraorecchie, pipistrelli di ghiaccio e pipistrelli di carta
  • aggiunte più goldballs
  • prestazioni del gioco migliorate
  • diminuita l’apparizione delle Iron ball
  • migliorato l’effetto della platea
Homerun Battle 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

HB2 PLUSCom2uS USA, Inc. (5)0,49 € Homerun Battle 2 è il gioco di baseball sviluppato dalla Com2uS in cui sfideremo gli avversari nella battaglia per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: