Finalmente un dock “diverso” per iPhone

16/12/2011

Se avete mai avuto a che fare con un dock per iPhone, lo sapete già, la maggior parte di essi sono leggeri, non sono progettati in modo tale da poter caricare un iPhone con tutto il suo case e, cosa più fastidiosa, rendono l’operazione di undocking una cosa a dir poco complicata.

Elevetion dock è un progetto nuovo. Il dock è allo stesso tempo pesante e dal design elegante, è dotato di un cuscinetto di supporto che consente di utilizzare il dock sia con, o senza, un case. E’ progettato in modo intelligente, realizzato interamente in alluminio e derivato da un unico blocco lavorato a fresa (proprio come accade per la scocca dei MacBook Pro prodotti da Apple), è un oggetto che ha poco da invidiare al design stesso dei laboratori di Cupertino.

Il rilascio di questo accessorio è previsto per l’Aprile 2012. Su Kickstarter, l’azienda, che cerca fondi per il suo auto finanziamento, lo mette in vendita già da ora ad un prezzo di 59$ più 20$ di spedizione, un buon affare considerato che il prezzo ufficiale di lancio sarà di 90$.

Da questo link, oltre alla possibilità di acquistarlo online, un video e tante immagini per apprezzare meglio il nuovo “gioiellino”.

Via | Kickstarter

Se avete mai avuto a che fare con un dock per iPhone, lo sapete già, la maggior parte di essi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.