Insaziabile amante o rimandato principiante? Scoprilo con un’app

Immagine per Come fai l'Amore?

Come fai l'Amore?

Appsmob L.t.d.
(3.5)
Gratuiti

Come fai l’amore? è un’applicazione che porta un semplice test sui nostri iPhone. A letto è sempre utile saper fare le mosse giuste, al momento giusto e quest’app proverà a giudicare le nostre conoscenze a riguardo.

Gioca da solo, in coppia o tra amici! Rispondi alle nuove domande, testa la tua passionalità e scopri che tipo di amante sei sotto le lenzuola.

Leggi e condividi il tuo profilo, gay o etero, su Facebook o via email. Scopri i brevi ma efficaci suggerimenti per migliorare le tue prestazioni e rafforzare l’intesa con il partner e, infine, consulta le statistiche anche
degli altri Paesi.

Ecco le caratteristiche:

  • Tantissime nuove intriganti domande
  • Modalità maschile e femminile: rispondi a domande personalizzate per il tuo sesso
  • Modalità coppia: rispondete a turno alle domande e scoprite la vostra affinità sessuale
  • Profili gay ed etero
  • Nuova grafica Deluxe
  • Statistiche mondiali aggiornate

Come fai l’amore? è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Come fai l’Amore?Appsmob L.t.d. (3.5)Gratuiti Come fai l’amore? è un’applicazione che porta un semplice test sui nostri iPhone. A letto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: