Christmas 2011 Skins And Sound: sfondi e suonerie di Natale per addobbare oltre l’albero…il nostro iPhone

Immagine per Christmas 2012 Skins And Sounds(Sfondi e Suonerie)

Christmas 2012 Skins And Sounds(Sfondi e Suonerie)

Davide Di lecce
1,09 €

Christmas 2011 Skins & Sounds è la nuova applicazione per iPhone e iPad che fornisce un’ ampia gamma di sfondi e suonerie in tema Natalizio da impostare o inviare in alternativa ai soliti sms ad amici e parenti in quanto offre una serie di frasi preimpostate ad effetto sul Natale.

Natale è agli sgoccioli, l’aria di festa inizia a sentirsi ovunque anche se sembra sempre mancare qualcosa, e dopo luci, festoni, alberi e presepi finalmente quest’ anno è possibile anche addobbare il vostro iPhone o iPad e allora si che sarà tutto perfetto.

Con questa applicazione avremo moltissimi sfondi da installare sul nostro dispositivo e potremo scegliere tra le varie suonerie quella che preferiamo.

A tutto questo si aggiunge un conto alla rovescia fino al giorno di Natale e alla mezzanotte ci sarà anche una simpatica sorpresa.

Per trasferire le suonerie è necessario utilizzare iTunes attraverso una semplice procedura descritta nella guida.

Christmas 2011 Skins And Sound è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Christmas 2012 Skins And Sounds(Sfondi e Suonerie)Davide Di lecce1,09 € Christmas 2011 Skins & Sounds è la nuova applicazione per iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: