iPhone 4S e Jailbreak: Pod2g conferma che lavorerà sodo sul nuovo dispositivo questo week-end

16/12/2011

Pochi istanti fa il noto hacker Pod2g ha pubblicato un nuovo tweet tranquillizzando tutti gli utenti che possiedono un iPhone 4S. Il ragazzo infatti si dedicherà duramente al dispositivo Apple questo week-end, cercando di rendere realtà il jailbreak per questo nuovo melafonino.

Dall’uscita del nuovo iPhone 4S si è parlato molto delle difficoltà che gli hacker stanno trovando per effettuarne lo sblocco. Sembra però che ultimamente Pod2g si sia messo di buona lena per regalare agli utenti un Jailbreak Untethered per tutti i dispositivi.

Attendiamo importanti novità dal canale ufficiale di Pod2g sperando che queste possano arrivare a breve.

grazie per le numerose segnalazioni

Pochi istanti fa il noto hacker Pod2g ha pubblicato un nuovo tweet tranquillizzando tutti gli utenti che possiedono un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.