Sort Out Strips: ricomponiamo le foto nel minor tempo possibile [Video]

18/12/2011

App ID errato

Sort Out Strips è un nuovo gioco disponibile in App Store. Un puzzle semplice e appassionante in cui l’obiettivo è ordinare le strisce in cui sono divise le foto che compongono i vari livelli nel minor tempo possibile.

App ID errato

E’ una corsa contro il tempo a colpi di memoria e spirito di osservazione. Vedrai per 1 secondo la foto intera e poi la dovrai riordinare dopo che sarà stata tagliuzzata.

Avrai bisogno di memoria fotografica, velocità e colpo d’occhio per sbloccare i 10 temi e i 200 livelli del gioco.

Ecco il video di presentazione del gioco:

E’ l’unico puzzle presente sull’AppStore pensato unicamente per il tuo iPhone: riordinare le strisce di ogni foto entusiasmerà te, i tuoi amici e la tua famiglia.

Sort Out Strips è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

App ID errato Sort Out Strips è un nuovo gioco disponibile in App Store. Un puzzle semplice e appassionante in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.