Problemi di Connessione con la Vodafone Pack: Proviamo a far chiarezza.

senza-titolo-15

E’ da un paio di giorni che ricevo alcune email da parte di utenti Vodafone che lamentano disservizi per quanto riguarda la tariffa Vodafone Pack. Proprio come mi ha comunicato Christian, infatti, pare che questi problemi si stiano estendendo in tutta Italia, per cui riporto di seguito la sua email:

Ciao Fabiano, è da dicembre che in zona Milano (e non solo) abbiamo problemi con Vodafone. Nonostante il cellulare sia connesso in 3G non si può navigare nè aggiornare mail nè altro. Pensavo di essere l’unico ad avere questo problema, invece leggendo italiamac ho scoperto che il problema è quasi globale.

Visto il costo di questo servizio, non penso sia un problema di poco conto. Non potreste dare risalto a questa “emergenza”? Io ed altri utenti abbiamo mandato diversi fax, ma a quanto pare se ne strafregrano alla grande, poichè non è avvenuto il minimo miglioramento.

Grazie dell’attenzione.
Christian82

Non restando insensibile a queste argomentazioni, ho già parlato con il responsabile del supporto copertura reti-dati di Vodafone. Mi è stato spiegato che il problema risiede appunto nelle celle-dati e che stanno ripristinando l’intera area di copertura per garantire nuovamente il supporto ai servizi di navigazione. Intanto, giusto per quantificare la situazione, vi chiediamo di testimoniare tramite i commenti se avete questi problemi o meno (eventualmente indicando anche la zona), poichè in serata dovremmo avere il responsabile direttamente su iSpazio, che spiegherà la situazione e risponderà ai commenti.

E’ da un paio di giorni che ricevo alcune email da parte di utenti Vodafone che lamentano disservizi per quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: