iLegale si aggiorna alla versione 1.2 con importanti novità

App ID errato

Tempo fa vi avevamo parlato di iLegale, la prima agenda iPhone per avvocati, completa di ogni dettaglio e pensata appositamente per esigenze legali. Adesso si aggiorna introducendo tante importanti novità.

App ID errato

La novità più importante è sicuramente  la gestione dell’attività stragiudiziale: l’avvocato, infatti, ha la necessità di coordinare le scadenze processuali con l’attività di studio, gli appuntamenti con i clienti, i corsi per l’aggiornamento professionale e ultima ma non meno importante gli impegni privati.

  

Attraverso la nuova sezione agenda, l’avvocato può avere una visione d’insieme di tutti i suoi impegni e organizzarli in maniera semplice e rapida. E’ possibile scegliere tra una visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile. In particolare la vista settimana è innovativa rispetto al calendario standard iPhone presentando la settimana proprio come in una agenda cartacea e consentendo la visione rapida degli impegni con popover. Con la sezione agenda si integra lo scadenziario consentendo una gestione a 360° delle proprie incombenze, senza piú dover uscire da iLegale. L’agenda è personalizzabile nelle impostazioni e molto ergonomica grazie all’uso delle gesture.

 

Le altre novità riguardano:

  • Link: gli eventi in calendario creati da iLegale contengono un link diretto all’impegno (Termine, Udienza o ToDo) che li ha generati. E’ quindi possibile passare ad esempio direttamente dall’applicazione Calendario di iPhone all’Udienza in iLegale o da un altra applicazione di gestione del calendario a ilegale
  • Sicurezza: per garantire una maggiore protezione delle informazioni contenute nell’applicativo, è stato pensato un accesso protetto, attivando la richiesta del codice PIN.
  • Revisione grafica: l’asetto generale è stato rivisto dando più luminsità alla sezione scadenziario
  • Personalizzazione: sono stati aggiunti numerosi paramentri nelle impostazioni per rendere iLegale ancora più comoda e adatta alle proprie esigenze.

iLegale è disponibile a 7,99€ nell’App Store. É compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Tempo fa vi avevamo parlato di iLegale, la prima agenda iPhone per avvocati, completa di ogni dettaglio e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: