Illumina la mela sul dorso del tuo iPhone con un nuovo mod kit [VIDEO]

Vorrei segnalare un mod kit in vendita su internet che vi permette di illuminare la mela sulla parte posteriore del vostro iPhone 4. Per il demo video qui sotto, ci vogliono solo 5 minuti e sembra relativamente semplice. Basta rimuovere il pannello posteriore di iPhone, togliere 5 viti interne, scollegare il cavo dello schermo e installare il pannello modificato.


Il rivenditore online è KO Store , il kit viene venduto ad un prezzo di 42$, i tempi di consegna sono intorno ai 14 giorni e, dettaglio non da poco, il nuovo pannello posteriore che viene distribuito con il kit, è perfettamente equivalente a quello apple, compatibile con tutti i case (forma, dimensioni, peso).

Il kit, dovrebbe rimanere in vendita per le prossime 48 ore, sempre che Apple non sguinzagli prima i suoi legali, vista la non “ufficialità” di questo articolo.  Se siete interessati vi consiglieremmo di affrettarvi!

Via | MicGadget

Vorrei segnalare un mod kit in vendita su internet che vi permette di illuminare la mela sulla parte posteriore del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: