Anteprima Pocket Informant: Per la gestione completa dei calendari, agende e ToDo Lists

Pocket Informant ha annunciato l’applicazione ufficiale per iPhone, attualmente in fase di approvazione da Apple. Si tratta di un pratico tool per organizzare tutti i nostri impegni quotidiani. Permette di utilizzare allo stesso tempo molteplici calendari e diversi Tasks per non perdere nessun evento. In una sola applicazione vengono integrate funzioni di Agenda, To Do List e Calendario. Ecco alcuni screenshot di anteprima:

weekview agendaview day-view

month today task-root

A quanto pare un altra mancanza sta per essere colmata dato che Pocket Informant è un’applicazione di alta professionalità, il prezzo però sarà di 12,99$. Trovate altri screenshot sulla pagina ufficiale del prodotto.

Grazie Giovanni Maira per la segnalazione

Pocket Informant ha annunciato l’applicazione ufficiale per iPhone, attualmente in fase di approvazione da Apple. Si tratta di un pratico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria