Un nuovo tweak modificherà Siri per utilizzare i toggle di SBSettings?

La caratteristica principale e quella che affascina di più tutti gli utenti di iPhone 4S è sicuramente Siri. La vostra assistenze vocale avanzata vi permette di aiutarvi tantissimo e possiede davvero tante funzionalità. Voci di corridoio vorrebbero che con l’avvento del jailbreak per iPhone 4S, l’assistente vocale di Apple possa essere chiamato in causa anche per utilizzare le scorciatoie di SBSettings.

Questo tweak che quasi sicuramente verrà realizzato dallo sviluppatore Hamza Sood e quasi sicuramente sarà un pacchetto di modifiche a livello di codice.

Come abbiamo precedentemente riportato, la nuova versione di iOS 5.0.1 comunque permette un porting legale di Siri per le generazioni precedenti. Lo sviluppatore spiega che quando uscirà il porting completo, il tweak sarà sicuramente compatibile con iPhone 4. Attendiamo fiduciosi noi possessori di iPhone 4.

 

Via | ultrasn0w

La caratteristica principale e quella che affascina di più tutti gli utenti di iPhone 4S è sicuramente Siri. La vostra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: