Microsoft si prepara al Windows Market Place

bag_transMicrosoft si prepara al lancio del Windows Market Place per rivalutare la sua posizione nel campo Mobile. E’ stata infatti predisposta una nuova pagina, ottimizzata per gli smartphone, con tanto di “Coming Soon” e relativa icona dello Store, che come sappiamo, sarà simile a quello di Apple.

12933

immagine-52

Da oggi ha anche inizio la “chiamata” per gli sviluppatori, (sul sito http://developer.windowsmobile.com/) ,che dovranno pagare un’abbonamento annuale di 99$ e potrenno utilizzare il Windows Mobile 6 SDK insieme al .NET Compact Framework 3.5 per realizzare le applicazioni. Lo Store sarà disponibile in 29 Paesi. Tutte premesse davvero molto “innovative”, vero?

Microsoft si prepara al lancio del Windows Market Place per rivalutare la sua posizione nel campo Mobile. E’ stata infatti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: