Ecco i nuovi sfondi dell’iOS 5.1 da scaricare ed utilizzare in anteprima

Tutti gli appassionati degli sfondi per i propri dispositivi saranno felici di sapere che con il prossimo iOS 5.1, che dovrebbe essere rilasciato l’anno prossimo, Apple includerà quattro nuovi sfondi. I nuovi wallpaper sono già stati estratti dal firmware e in questo articolo vi diamo la possibilità di scaricarli in anteprima.

Si tratta di onde che bagnano una spiaggia, steli d’erba con gocce di rugiada, i cerchi della pioggia sull’acqua e un tranquillissimo mare che si perde all’orizzonte. Ricordano leggermente gli sfondi di OS X Lion ma, ovviamente, sono stati ridimensionati per adattarsi al display Retina di iPhone.

  iphone1.png (672,8 KiB, 1.680 download)

  iphone-2.png (1,2 MiB, 1.454 download)

  iphone-3.png (1.013,0 KiB, 1.388 download)

  iphone-4.png (1,0 MiB, 1.481 download)

Le immagini sono perfettamente adattate per il display Retina di iPhone 4/4s e iPod Touch. Per scaricarli potete cliccare sull’immagine di vostro interesse e salvarla per utilizzarla a vostro piacimento. Se invece cercate gli stessi sfondi per iPad potete trovarli in quest’articolo su iPadevice.

Via | 9To5Mac

 

Tutti gli appassionati degli sfondi per i propri dispositivi saranno felici di sapere che con il prossimo iOS 5.1, che dovrebbe essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: