Un ritratto di Steve Jobs è stato venduto a 210.000 $

17/12/2011

Il “Viewpoint of Millions”, questo è il nome del foto-ritratto di Jobs, è stato realizzato da David Datuna è stato acquistato alla modica cifra (si fa per dire…) di 210.000$.

Un vero must-have per i fanboy Apple. Questo ritratto è composto da circa 80.000 foto, scattate dalla fotografa Ayn Rand, molto ammirata dal nostro amato Steve Jobs. Il ritratto del CEO della Apple ha una struttura in stile mosaico, e riprende Jobs in un periodo in cui il genio mostrava l’ormai famosa espressione accattivante e solenne.

La filosofia di Ayn si dice che ha profondamente ispirato Steve nella sua vita e questo ritratto è un tentativo da parte dell’artista, David Datuna, di pagare un tributo a entrambi, Ayn e Steve.

 

Via | The Rich Times

Il “Viewpoint of Millions”, questo è il nome del foto-ritratto di Jobs, è stato realizzato da David Datuna è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.