GreetingsCards, l’applicazione ideale per fare gli auguri di buone feste | QuickApp

App ID errato

Rilasciata da pochissimo tempo su App Store, GreetingsCard è un’applicazione creata per inviare degli auguri di buon natale o di felice anno nuovo.

App ID errato

All’interno del programma è possibile trovare tantissimi sfondi da poter allegare alle e-mail, oppure convidiverli su twitter o facebook con i propri amici e infine usarli come sfondo sul proprio iPhone.

Per inviare i messaggi basterà scegliere la sezione (Natale o Capodanno), selezionare l’icona corrispondente all’immagine che si vuole usare per avere un’anteprima di questa e infine decidere dove e a chi inviare la tua dedica.

GreetingsCard è disponibile per 0,79€ su App Store, è compatibile con iPhone/iPod Touch e iPad, richiede come minimo iOS 4.3 per un corretto funzionamento ed è localizzata in italiano e in inglese

App ID errato Rilasciata da pochissimo tempo su App Store, GreetingsCard è un’applicazione creata per inviare degli auguri di buon…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.