Apple blocca temporaneamente le sottoscrizioni ad iTunes Match nei paesi europei

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo servizio Apple iTunes Match che è diventato sottoscrivibile in alcuni paesi europei (non in Italia, per adesso). Come successe anche negli USA, la domanda ha superato la capacità temporanea, quindi Apple ha deciso di attendere ancora un pò per renderlo disponibile a tutti gli effetti.

Per adesso, chiunque cerchi di registrarsi al servizio, riceve la comunicazione della non disponibilità delle sottoscrizioni. Per chi comunque si è già registrato, il prodotto continuerà a funzionare.

Questo nuovo servizio richiede comunque un uso davvero elevato di capacità dei server, per questo Apple sta cercando di ottimizzare la disponibilità di questi, preparandosi al carico di richieste.

Capitolo Italia: il servizio, come già riportato, non è ancora disponibile e non si conosce una data ufficiale di lancio. Non ci resta che attendere!

 

Via | Macrumors

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo servizio Apple iTunes Match che è diventato sottoscrivibile in alcuni paesi europei (non in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: