Tapshot, la nuova app che permette di sfruttare al meglio la fotocamera dei nostri dispositivi

App ID errato

Tapshot è una interessante app rilasciata da poco per la personalizzazione della fotocamera del nostro dispositivo. Molto semplice, si rivela davvero indispensabile per chi vuole fare degli scatti con praticità.

App ID erratoLa vera funzionalità aggiuntiva è l’introduzione di diverse gestures che andranno a sostituire i tasti fisici. L’interfaccia dell’applicazione si presenta davvero pulita, ma soprattutto, come scritto prima, personalizzabile. Infatti, sarà possibile inserire nella home dell’applicazione i collegamenti che più preferite, quelli che più utilizzate, a scelta vostra.

Si avrà la possibilità di scattare foto in sequenza, funzionalità che manca alla scarna app nativa, in modo che da poter scegliere la foto che più vi aggrada.

Tapshot è disponibile su App Store. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Tapshot è una interessante app rilasciata da poco per la personalizzazione della fotocamera del nostro dispositivo. Molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: