Daruma Challenge 3D: gioco d’equilibrio e fisica in cui dovremo sfidare la forza di gravità

17/12/2011

App ID errato

Daruma Challenge 3D si ispira al gioco del Daruma. Lo scopo è quello di colpire uno alla volta i pezzi che compongono la torre, per ognuno di essi avrai ben tre tentativi.

App ID errato

Per vincere dovrai far si che il pezzo finale(Daruma) raggiunga la base, senza far crollare la pila. Durante il gioco sarai in una costante sfida conto la gravità, che tenterà di ostacolare ogni tua mossa.

Per una sfida ulteriore, dovrai tenere sempre sott’occhio la barra del tempo, che avrà una leggera influenza sul calcolo del punteggio finale. Ricordati però che potrai continuare anche quando sarà esaurita.

Se riuscirai ad accumulare abbastanza emblemi, potrai accedere alla nuova modalità infinita che metterà a dura prova la tua resistenza in una continua sfida contro te stesso.

Ecco le caratteristiche di quest’app:

  • Livelli completamente in 3D.
  • Fisica avanzata grazie all’Unreal Engine 3.
  • Coinvolgente musica di sottofondo.
  • Contenuti sbloccabili.
  • Disponibile per iPhone e iPad (Universal App).
Daruma Challenge 3D è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

App ID errato Daruma Challenge 3D si ispira al gioco del Daruma. Lo scopo è quello di colpire uno alla volta i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.