DataShip porta un database delle portaerei esistenti sui nostri iPhone

App ID errato

DataShip ti permetterà di avere nelle tue mani un database stand-alone (senza bisogno di connessione internet) con tutte le più belle e tecnologiche portaerei del mondo attualmente in servizio.

App ID errato

Il database che questo software si porta con sé sfrutta al massimo le potenzialità del tuo dispositivo (iPhone e iPad) perché non richiede una connessione internet per visualizzare le informazioni e le foto già contenute al suo interno; lasciandoti la libertà di approfondire online solo quando ne hai bisogno.

Proprio per questi casi DataShip contiene un browser integrato che collega direttamente ogni nave al suo approfondimento su Wikipedia.

DataShip contiene inoltre, per ogni portaerei, un video youtube accuratamente scelto ed anch’esso direttamente consultabile in-app.

Le immagini contenute in DataShip sono ad altissima risoluzione (ogni immagine si aggira intorno ai 1500 pixel di larghezza) ed è possibile ingrandirla e salvarla nel proprio rullino.

DataShip è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato DataShip ti permetterà di avere nelle tue mani un database stand-alone (senza bisogno di connessione internet) con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: