Checklist Again: l’app che aiuta nell’organizzazione di attività ripetitive | QuickApp

Immagine per Checklist Again!

Checklist Again!

m2d technologies srl
Gratuiti

Checklist Again è una simpatica applicazione disponibile in App Store che consente di gestire le attività frequenti e ripetitive.

Nasce dalla voglia di abbandonare le classiche to-do list carta e penna con uno strumento pratico e veloce che gestisca tutti quei task (ripetitivi e non) che generalmente si riscrivono di continuo.

Ecco alcuni esempi che ne dimostrano le potenzialità:

  • Periodo di regali? Segnati tutti quelli che devi fare così da non dimenticare nessuno.
  • Sei un cuoco provetto? Vuoi conservare tutte le ricette e seguirle ogni volta? Mettile su Checklist Again! e quando hai finito ti basterà cliccare su “Reset All” e sarai pronto a ricominciare.

Si possono inserire tutte le checklist di cui si ha bisogno e un pratico messaggio dirà quanto manca per finire la lista.

Checklist Again è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Checklist Again!m2d technologies srlGratuiti Checklist Again è una simpatica applicazione disponibile in App Store che consente di gestire le attività frequenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: