iBamb: Live Video Broadcasting e Chat | Cydia

icon-decoded8iBamb è una nuova applicazione per il video-broadcasting del tutto simile a Qik, quindi risulta compatibile soltanto con iPhone. E’ molto semplice nell’utilizzo e tutto ha inizio registrando un account sul sito ufficiale: http://bambuser.com/. Avviando l’applicazione sull’iPhone, non dovremo fare altro che inserire l’username e la password, aggiungere un titolo per il broadcast e cliccare sull’unico tasto, a forma di videorecorder, posto in basso.

img_00225 img_00236 img_00244

Automaticamente tutto quello che riprenderemo con il nostro iPhone sarà visibile online in diretta, e potremo inviare il link ai nostri amici per condividere le stesse immagini. L’indirizzo per visualizzare il vostro video in live è sempre di questo tipo: http://bambuser.com/channel/ispazio (ovviamente dovrete sostituire ispazio con il vostro username). Le persone che accederanno al sito potranno anche usufruire della chat, che potrete leggere direttamente sull’iPhone durante il Broadcasting. Trovate iBamb in Cydia tramite la repository di BigBoss.

iBamb è una nuova applicazione per il video-broadcasting del tutto simile a Qik, quindi risulta compatibile soltanto con iPhone. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria