PatchWall: cerchiamo e modifichiamo immagini per ottenere sfondi originali | QuickApp

17/12/2011

App ID errato

PatchWall è un modo semplice e divertente di cercare immagini e modificarle con l’esclusivo Smart Gestures Editor per creare nuovi sfondi.

App ID errato

Con PatchWall potrai:

  • cercare su Internet le tue immagini preferite filtrando per motore di ricerca, colore o B&N e risoluzione (in base al tipo di schermo: normale o Retina)
  • modificare le immagini trovate ruotandole, zoomandole e spostandole usando soltanto le consuete gestures (Smart Gestures Editor)
  • salvarle nel Photo Album per rivederle in seguito o per settarle come sfondo, condividerle con i tuoi amici via email e visitare i siti di origine
PatchWall è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato PatchWall è un modo semplice e divertente di cercare immagini e modificarle con l’esclusivo Smart Gestures Editor…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.