iRealQuickSMS: Tre funzioni rapide per gli SMS in una sola applicazione | Cydia

iRealQuickSMS è una nuova applicazione che unisce diverse pratiche funzioni quali: “Quick Reply”, “Quick Send” e “Quick Call”. L’applicazione si avvia tramite il tasto del volume-up e fa apparire un pop-up nel quale si può scrivere il destinatario ed il testo dell’SMS da inviare. Questa è una pratica funzione per inviare un messaggio istantaneo, senza uscire dall’applicazione in uso.

img_00226 irealquicksms2 img_00237

La funzione di QuickReply invece è ormai molto diffusa e consente di rispondere agli sms ricevuti, tramite un pratico pop-up. Infine, la funzione Quick Call, aggiunge la possibilità di telefonare velocemente il contatto oppure di lanciare l’applicazione Telefono, sul tastierino numerico, pronto per la composizione.

L’applicazione è prodotta dagli stessi sviluppatori di iRealSMS e anche in questo caso non è gratuita ma costa 3,99€. E’ possibile ottenere una versione demo gratuita, giusto per provare queste funzioni. Trovate iRealQuickSMS in Cydia tramite la repository di BigBoss.

iRealQuickSMS è una nuova applicazione che unisce diverse pratiche funzioni quali: “Quick Reply”, “Quick Send” e “Quick Call”. L’applicazione si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria