Oink: condividi, classifica e recensisci tutto quello che è intorno a te

17/12/2011

App ID errato

Oink è un modo semplice per votare e classificare le cose intorno a voi. Invece di limitarsi a condividere e classificare i luoghi, permette di giudicare, classificare, segnalare quello che ogni posto offre. App ID errato

Se non solo siete interessati a sapere qual’è il miglior Ristorante in zona ma chi fa la pizza migliore, allora troverete molto utile questa applicazione. Oink ci da la possibilità di condividere con gli altri utenti, i nostri giudizi su tutto ciò che vogliamo.

Come potete vedere l’applicazione è divisa in 5 sezioni principali. In “Feed” possiamo tenere d’occhio tutti i post più recenti degli amici che abbiamo deciso di seguire o di tutto il resto degli utenti. Con “Discover” ci viene mostrato tutto ciò che è attualmente intorno a noi, tramite il servizio di localizzazione. La funzione “Oink” è quella che permette di condividere i nostri tag, con la possibilità di scattare una foto, aggiungere commenti e condividerli anche su Twitter, Facebook e Foursquare.

La funzione “Cred” riassume i nostri tag, dividendoli per categoria ed assegnando un livello di “competenza” per ognuno di essa. Un pò come avviene anche per i luoghi in Foursquare.

Questa funzione più “social” ha sicuramente il compito di facilitare l’affidabilità del servizio. Scalando i livelli in una determinata categoria (es. fashion), le tue piccole “recensioni” avranno molta più credibilità!

Oink è un’applicazione gratis e si può scaricare l’ultima versione aggiornata dall’Apple Store.

Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede iOS 4.2 o successivi.

App ID errato Oink è un modo semplice per votare e classificare le cose intorno a voi. Invece di limitarsi a condividere e classificare i luoghi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.