Walter Isaacson prevede di pubblicare una versione estesa della biografia di Steve Jobs

La biografia autorizzata di Steve Jobs, dopo aver conquistato il titolo di libro più venduto dell’anno 2011 su Amazon, potrebbe essere espansa con aggiunte esclusive di Walter Isaacson.

Walter Isaacson purtroppo non puotrà scrivere un finale alternativo alla biografia dell’amato CEO Apple, ma l’autore ha in programma di estendere il libro con del materiale esclusivo.

Isaacson ha condiviso  i suoi piani futuri con il pubblico del Commonwealth Club lo scorso 14 Dicembre in California. L’editore del Fortune, Adam Lashinsky ha guidato gli interventi dell’evento che ha registrato il tutto esaurito.

L’autore non ha quindi smesso di lavorare sul vendutissimo libro ed ha esaminato le due possibilità per la potenziale espansione. La prima possibilità è quella di pubblicare la biografia includendo alcune annotazioni disseminate nel racconto, mentre la seconda strada potrebbe essere quella di descrivere i giorni che hanno preceduto la scomparsa di Jobs.

Cosa ne pensate della scelta di Walter Isaacson, comprerete la versione estesa anche possedendo già quella attuale?

Via | 9to5Mac

La biografia autorizzata di Steve Jobs, dopo aver conquistato il titolo di libro più venduto dell’anno 2011 su Amazon, potrebbe essere espansa con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: