Apple introduce un nuovo metodo per votare le applicazioni App Store

immagine-62

Apple ha introdotto un nuovo sistema, sicuramente più accurato, per votare e recensire le applicazioni dell’AppStore.

Spesso infatti, capitava che le prime versioni dei software non fossero esenti da bug, e quindi venissero valutate negativamente. A seguito di aggiornamenti poi, le applicazioni diventavano davvero valide, ma a causa dei  trascorsi precedenti, la media di valutazione restava piuttosto bassa.

immagine-53

Da questa mattina invece è possibile votare e recensire le singole versioni delle applicazioni, ed iTunes mostrerà sia il voto di media (di tutte le versioni rilasciate), sia il voto ottenuto soltanto dall’ultimo aggiornameto

immagine-74

Apple ha introdotto un nuovo sistema, sicuramente più accurato, per votare e recensire le applicazioni dell’AppStore. Spesso infatti, capitava che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.