ImageTweet, la nuova applicazione per condividere velocemente foto su Twitter

App ID errato

JAS Applications ha rilasciato la nuova applicazione ImageTweet, un’app con un’interfaccia semplice e pratica da utilizzare per condividere le vostre foto sul social network Twitter.

App ID erratoOltre a condividere la foto, è registrare la posizione in cui ci si trova per far sapere a tutti dove la si è scattata. Basta poi premere il tasto ‘invia’ e l’immagine verrà pubblicata su Twitter. Con ImageTweet, poassiamo anche condivere stati, taggare persone, con un semplissimo tap, molto più veloce dell’app nativa.

È inoltre possibile aggiungere una didascalia per descrivere l’immagine e con un semplice click inviarla direttamente al nostro acccount Twitter.

ImageTweet è disponibile in App Store. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato JAS Applications ha rilasciato la nuova applicazione ImageTweet, un’app con un’interfaccia semplice e pratica da utilizzare per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: