Le Prime informazioni sulle funzionalità del firmware 3.0 dell’iPhone

senza-titolo-23TheBoyGenius Report, una fonte che si è sempre dimostrata molto attendibile su questo genere di cose, ha pubblicato un nuovo articolo riguardante due nuovi funzioni che dovremmo trovare nel firmware 3.0 dell’iPhone, il quale, come vi abbiamo segnalato oggi pomeriggio, verrà presentato ufficialmente il 17 marzo.

L’articolo è molto breve e parla del supporto agli MMS tramite un’applicazione nativa, e la possibilità di eseguire il Tethering via Bluetooth e USB. Il tethering è quel processo che ci permette di utilizzare la connessione dati del nostro iPhone, per navigare in internet sul computer.

Come ho ricordato in un altro articolo, un mese fa Apple era in cerca di nuovi ingegneri specializzati nello sviluppo di applicazioni che utilizzassero la fotocamera, quindi oltre agli MMS ed al Tethering, mi sentirei di anticipare o una nuova versione dell’applicazione “Foto”, potenziata sotto diversi punti di vista, oppure una nuova applicazione tipo iChat, qualora dovesse essere implementata la videochiamata.

TheBoyGenius Report, una fonte che si è sempre dimostrata molto attendibile su questo genere di cose, ha pubblicato un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: