Multicleaner: un must-have per i nostri dispositivi | Cydia

Multicleaner è un tweak presente in Cydia che permette agli utenti con dispositivo jailbroken di migliorare parecchio il multitasking nativo di iOS 5 (da qualche settimana il tweak ha raggiunto la piena compatibilità aggiornandosi alla versione 2.9.4).  Il tweak in questione aggiunge tantissime funzioni, scopriamo insieme di quali si trattano.

Dopo aver effettuato il download effettueremo, come al solito, un  respring: nella springboard troveremo un icona tramite la quale avremo accesso a tutte le opzioni per gestire al meglio e come preferiamo il multitasking.

Multicleaner 2.9.4 porta con sé moltissime features:

  • Chiudere applicazioni premendo il tasto Home
  • Creare delle eccezioni per alcune app
  • Lanciare il multitasking direttamente in modalità “Edit” (con il badge rosso per intenderci)
  • Lanciare il multitasking partendo direttamente dai controlli iPod
  • Impostare un badge sulle app in background
  • Chiudere le app premendo sul badge, ma anche “lanciando” nel vero senso della parola l’app verso la springboard
  • Abbiamo la possibilità di muovere liberamente le applicazioni nel Fast App Switcher (chiuderle l’app senza rimuovere l’icona, bloccare l’app in modo da lasciarla sempre aperta.
  • Il tweak chiuderà automaticamente le app che non supportano il background (Cydia, MobileTerminal…)

Se Multicleaner è accompagnato da tweak come App Switcher Rotator, App Switcher Volume o App Switcher Brightness il multitasking diventa perfetto!

E’ un tweak consigliato a tutti gli utenti jailbreak, un must-have a mio parere.

Multicleaner è disponibile al costo di 0,99$ nel Cydia Store.

Multicleaner è un tweak presente in Cydia che permette agli utenti con dispositivo jailbroken di migliorare parecchio il multitasking nativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.