IM+ si aggiorna alla versione 6.0 con la nuova funzione di messaggistica istantanea Beep

App ID errato

IM+ Pro, quella che possiamo considerare un ottimo client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN, Skype, Yahoo Messenger, Twitter etc, è stata da poco aggiornata alla versione 6.0, implementando il nuovo servizio Beep. Vediamo insieme il changelog ufficiale. App ID errato

Le novità di questa nuova versione 6.0 sono le seguenti:

  • Ecco a voi Beep: unisci la tua rubrica alla tua messaggeria istantanea e risparmia sugli SMS!
  • Condividi quello che hai in mente con la tua comunità locale: Neighbors ora supporta gli Shout!
  • Porta la tua passione per Angry Birds nella messaggeria istantanea: IM+ ora offre il tema Angry Birds!
  • Abbiamo anche aggiunto il supporto per lo stato “Invisibile” in Google Talk, apportato miglioramenti alle prestazioni di IM+ e raffinato l’interfaccia!

Di seguito la versione Free:

Immagine per IM+ Instant Messenger

IM+ Instant Messenger

SHAPE GmbH
(3.5)
Gratuiti

IM+ è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano, Inglese, Tedesco, Ceco, Cinese, Francese, Giapponese, Coreano e Russo.

App ID errato IM+ Pro, quella che possiamo considerare un ottimo client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN, Skype,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: